L’idea

Il Woman Dance World, organizzato dalla omonima associazione Woman Dance World ASD, è un evento nato nel 2016 con l’intento regalare alle donne uno spazio nel quale esprimere la propria passione per il ballo.

Oggi, giunto alla sua quinta edizione, il WDW è un punto di riferimento per artisti, scuole e semplici appassionati della danza. Un appuntamento, ormai consueto, tutto dedicato alla donna, perchè ogni donna dovrebbe dedicare un pò del proprio tempo a se stessa e condividere la propria passione.

Un weekend all’anno dedicato a se stesse, un diritto, un’opportunità per acquisire maggiore sicurezza non solo nella danza ma nella vita di tutti i giorni. Ecco perché, anche quest’anno siamo orgogliosi di aver riunito un team di professionisti pronti a dedicarsi solo a noi, pronti a coccolarci e tirar fuori tutta la nostra femminilità e tutta la nostra bellezza.

Dal 2017, sebbene l’evento rimanga dedicato alla donna, abbiamo aperto anche alla partecipazione maschile con stage e lezioni dedicate a colui che vuole accompagnarci nella nostra voglia di ballare.

Woman Dance World - Edizione 2020

Scopri i pacchetti e prenota il tuo posto

Abbiamo pensato pacchetti ed offerte per consentirti di vivere al meglio
la quarta edizione del Woman Dance World