La location

Il Riva Marina Resort & SPA sorge tra incantevoli baie e insenature lambite da un mare cristallino immerso nel paesaggio di ulivi secolari, mandorli e carrubi, a pochi chilometri dalla città bianca di Ostuni e dall’incantevole Alberobello. La struttura offre ai propri ospiti un servizio altamente qualificato e personalizzato: dal Centro Benessere al Centro Congressi, dal ristorante, dove poter gustare i prelibati piatti della tradizione salentina e le più rinomate specialità italiane, alle piscine di oltre mille metri quadri.

Tutto è pensato per far vivere agli ospiti un soggiorno indimenticabile, poter scegliere se farsi coccolare dal sole e dall’acqua cristallina nella spiaggia privata oppure dai massaggi relax della SPA o immergersi nella storia e nel paesaggio di ulivi secolari, trulli e sapori mediterranei dell’entroterra, sono solo alcune delle esperienze che gli ospiti potranno vivere, circondati dall’ospitalità, dalla disponibilità e la discrezionalità di tutto lo staff.

Il Riva Marina Resort & SPA, trovandosi al centro di un comprensorio di notevole interesse storico culturale, offre la possibilità di effettuare numerose escursioni nel caratteristico paesaggio dell’entroterra salentino: le Grotte di Castellana, il paesaggio incantato dei Trulli di Alberobello, la città ‘bianca’ di Ostuni, la bellissima Lecce, culla del Barocco, l’Oasi naturalistica di Torre Guaceto, raggiungibile anche in bicicletta.

Monopoli, Puglia

Come raggiungere il Riva Marina Resort & SPA

Il complesso turistico Riva Marina Resort & SPA sorge a circa 20 Km da Brindisi. Per tutti coloro che intendono organizzare in maniera autonoma il proprio viaggio, la struttura è facilmente raggiungibile dall’aeroporto di Brindisi (Km 18), così come dalle stazioni ferroviarie di Carovigno (Km 8) e Brindisi (km 25). Su richiesta è disponibile anche un servizio navetta.

In auto

Autostrada Adriatica (A14) – uscita Bari Nord – S.S.16 direzione Brindisi – Uscita Pantanagianni/Morgicchio – seguire le indicazioni del Resort (km 1,7)

In treno

Stazione ferroviaria FF.SS. di Carovigno (BR): distanza 8 Km – Stazione ferroviaria FF.SS. di Brindisi: distanza 25 Km – Stazione ferroviaria FF.SS. di Bari: distanza 85 Km

In aereo

Aeroporto di Brindisi Papola Casale: distanza 18 Km – Aeroporto di Bari Palese: distanza 95 Km